Stamani presso gli uffici del Comune di Viareggio si è tenuto un incontro tra il Dott. Rodolfo Salemi, assessore allo sport del comune di Viareggio e Paolo Pagni, organizzatore della Granfondo della Versilia.
L’occasione è stata la consegna da parte degll’organizzatore della Maglia Ufficiale della manifestazione, appositamente personalizzata per il Dott. Salemi.
Il supporto dell’assessore e più in generale di tutta la giunta del comune di Viareggio è infatti sempre stato fondamentale per l’organizzazione della Granfondo della Versilia e questo piccolo gesto vuole ricambiare l’aiuto ricevuto in questi anni.
Per chi desiderasse avere la maglia ufficiale dell’evento, la può acquistare assieme all’iscirzione sul sito di ENDU all’indirizzo https://join.endu.net/fee/77360
Per scoprire il i percorsi e le altre novità di questa edizione non vi resta che seguirci sul nostro sito ufficiale www.granfondoversilia.it, sui nostri canali social https://www.facebook.com/granfondoversilia , e iscrivervi subito sulla piattaforma di ENDU all’indirizzo https://join.endu.net/fee/77360